CULT dove il cuore rimane giovane

Il Teatro Sociale di Rovigo ha presentato, nei giorni scorsi, la Stagione 2025-’26 portando lo stupore e la magia del teatro nel salotto buono della Città ad incontrare la Comunità rodigina. Una presentazione inconsueta, nuova che riflette il leitmotiv scelto per la nuova Stagione: “CULT dove il cuore rimane giovane”.

Una stagione teatrale che si preannuncia ricchissima, dove tradizione e innovazione sono il binomio vincente che caratterizza ormai da qualche anno la programmazione di uno dei più importanti fulcri culturali della Città.

Il cartellone della Stagione 2025-’26 del terzo polo lirico del Veneto, si articola in un ampio ventaglio di proposte che spaziano dalla lirica alla prosa, dalla sinfonica al jazz, senza dimenticare danza, teatro per ragazzi e progetti speciali.

L’inizio della nuova stagione del Teatro Sociale, come da tradizione, avverrà durante l’Ottobre rodigino: il 17 ottobre infatti il sipario si alzerà sulla 210ª Stagione lirica con Così fan tutte di Mozart assente dal palcoscenico rodigino da ben 25 anni.

PROGRAMMA STAGIONE TEATRALE 2025-’26 (download)

INFO: info@terrefraadigepo.com – www.rovigoconventionbureau.com